TTG Incontri: a Rimini la fiera degli specialisti del turismo

Dal 6 all’8 ottobre 2011 a Rimini si terrà TTG Incontri, la più grande fiera italiana del turismo b2b su scala internazionale. Qui tour operator, associazioni, enti regionali e provinciali di promozione del territorio, gruppi editoriali e associazioni di categoria, esporranno i loro prodotti e le loro offerte.

L’evento clou di TTG Incontri sarà invece TTI Travel Trade Italia, il principale workshop/incontro per gli specialisti del settore turistico, sia a livello nazionale che internazionale. Si tratta della 12 edizione di un evento che mette insieme tutte le società leader nel settore della comunicazione per quanto riguarda i servizi turistici: l’edizione del 2010 ha visto oltre 13mila incontri e appuntamenti.

Lo scopo di TTI Travel Trade Italia è quello di fare incontrare domanda e offerta in tutti gli ambiti che girano intorno alla comunicazione e al turismo: business to business, contatti personali, nuove opportunità, offerta di prodotti editoriali, proposte per prodotti fieristici e così via… I buyer potranno entrare in contatto con gli specialisti del settore e con gli operatori (agenzie, strutture ricettive…) e creare e pianificare l’offerta di prodotti turistici italiani sui mercati mondiali per il prossimo anno.

La fiera e il workshop si terranno nei padiglioni della Fiera di Rimini, che si trova nel quartiere fieristico della cittadina romagnola, in via Emilia 155. Numerosi hotel vicino Fiera Rimini offrono prezzi e pacchetti per gli eventi fieristici o collegamenti via navetta con la fiera.

L’ingresso alle giornate di TTG Incontri è gratuito ma riservato agli operatori del settore turistico e della comunicazione. Per maggiori informazioni consultare il sito internet: www.ttgitalia.com.