Victoria Palace Hotel Cattolica 4 stelle, vacanze al mare di classe

Ottima base d’appoggio per una vacanza nella sorprendente Riviera Romagnola, il Victoria Palace Hotel di Cattolica è l’ideale per rendere completo il proprio soggiorno. Dalle spiagge ai divertimenti per tutta la famiglia, dalla movida agli eventi culturali, dalle vie dello shopping a quelle della storia, la Riviera Romagnola è tutto questo e molto di più. E il Victoria Palace Hotel di Cattolica sul mare offre tutti i servizi ed i comfort per viverla al meglio.

victoria palace hotel

L’Hotel è frutto dell’ambizioso e spettacolare progetto dell’architetto Vincenzo De Cotiis, che ha saputo creare un connubio perfetto tra modernità, tecnologia e materiali ricercati. L’Hotel offre una vista mozzafiato sul mare della Riviera, grazie alla infinita serie di vetrate che lasciano lo sguardo libero di spaziare su un panorama senza prezzo.

Le camere sono pensate per soddisfare il più ampio ventaglio di esigenze: spaziose e perfette per i momenti di relax, sono allo stesso tempo dotate di tutti gli accorgimenti tecnologici che risultano indispensabili persino in vacanza.

Il Victoria Palace è in grado di offrire ai propri ospiti tutta una serie di servizi che fanno rima con coccole. Tutti gli ambienti sono climatizzati, e le terrazze vista mare offrono momenti indimenticabili e di puro relax. Per chi vuole dimenticare completamente il mondo esterno non può mancare una giornata nel Centro Benessere dell’Hotel, luogo di esperienze rilassanti e distensive.

centro benessere cattolica

In Romagna non si può dimenticare il buon cibo: il Victoria Palace rende omaggio alla sua terra con la vastissima scelta di menù, che accontentano gli amanti della buona tavola, ma anche chi è a dieta, gli intolleranti al glutine e chi ha gusti più esotici, come la cucina giapponese.

Informazioni di contatto:
Sito web ufficiale: www.victoriapalace-hotel.com

Viale Carducci, 24 – 47841 Cattolica RN
Tel. +39.0541.962921 – Fax: +39.0541.962904
info@victoriapalace-hotel.it