Residence Camin Hotel sul Lago Maggiore

Il Residence Camin ti offre una vacanza indimenticabile sulle splendide acque di uno dei laghi più belli d’Italia. Potrai dare spazio ad ogni tua necessità perché potrai scegliere tra una vasta gamma di residenze, posizionate a pochi passi dal lago.

Alle comodità e al relax della tua casa vacanza potrai aggiungere tutti i servizi messi a disposizione dall’Hotel Camin, che troverai a pochi metri di distanza dal tuo alloggio.

I MONOLOCALI

Il residence mette a disposizione monolocali suggestivi, perfetti per i giovani

La Dependance è un appartamento di 20mq, distante 50m dal lago e 200m dall’Hotel; raggiungibile attraverso una piccola scalinata. E’ dotata anche di un piccolo terrazzo panoramico, dal quale potersi godere uno spettacolo indimenticabile.

L’appartamento Luino è di 30mq, anch’esso situato di una collinetta e raggiungibile con una scalinata. Presenta un letto matrimoniale, cucina a vista ed un piccolo giardino.

Se invece cerchi più confort per la tua vacanza di coppia opterai per la Villa Colmegna, romantica e suggestiva. Può ospitare fino a 4 persone, è arredata di camere da letto, cucina, soggiorno ed un’ampia terrazza panoramica che si affaccia direttamente sul lago.

I BORGHI

I borghi sono dei piccoli appartamenti adatti se stai cercando un luogo di totale relax, a pochi passi dal lago, senza tutte le comodità di una villa. Borgo II e Borgo III, infatti, si trovano al centro di Colmegna, a 150 m dal lago. Sono arredati di divano letto e di un bagno con doccia. Non potrai raggiungere con la macchine queste residenze, ma dovrai necessariamente fare un pezzo di strada a piedi.

RESIDENZA ORTENSIA

E’ situata nella frazione di Colmegna ed immersa nella natura. Comprende 4 appartamenti adiacenti arredati di bagno con doccia, una camera da letto ed un soggiorno con angolo cottura. Dotata di parcheggio privato e di un giardinetto comune con zona barbecue.

RESIDENZA FELICE

Ospita complessi di appartamenti nel centro storico di Luino, a 3km dall’Hotel. Sono appartamenti che possono ospitare dalle 2 alle 4 persone, nei quali potrai allontanarti mentalmente dal caos delle metropoli.

CASA AMATISSIMA

Comprende complessi di ville con vista sul Lago Maggiore. Situate sul golfo di Brezzo di Bedero, immerse in un parco con boe, spiaggia provata e parcheggio. Queste ville possono ospitare fino a 4 persone.

La struttura ti darà la possibilità di fare escursioni in barca, di praticare sport come tennis ed arrampicata: se ami la natura avrai la possibilità di perderti in bellissimi parchi naturali.

Per maggiori informazioni ti lasciamo e-Mail e numero di telefono.

Sito ufficiale: https://www.residence-lagomaggiore.it

Via A. Palazzi 1 21016 Luino (VA)
tel. +39 0332 510855/510330
fax +39 0332 501687
residence@caminhotel.com