Club Family Hotel Cesenatico Beach

Club Family Hotel Cesenatico Beach: la risposta a tutte le esigenze di una vacanza in famiglia

Organizzare una vacanza di famiglia tenendo conto delle esigenze e desideri di tutti, non è cosa facile.

Il Club Family Hotel Cesenatico Beach 4 stelle, ultimo nato della Catena di Family Hotel più premiata dagli utenti di Tripadvisor, è la risposta a tutte le esigenze della tua famiglia.

Tutti i nostri spazi e servizi infatti sono pensati e organizzati per darti la garanzia di una vacanza in famiglia di totale successo, dove nulla è lasciato al caso e tutto è davvero compreso, grazie alla Formula Club Family All Inclusive®Open Bar. Inoltre da noi 2 ragazzi sono sempre GRATIS fino a 15 anni.

Spazi

  • Piscina riscaldata in giardino, con acqua a temperatura costante mai inferiore ai 25 gradi e zona idromassaggio, per il giusto mix tra il divertimento dei figli e il relax dei genitori.
  • Splash Park Area un’area di ben 150 mq del giardino interamente dedicata al divertimento bagnato, tra spruzzi, cannoncini d’acqua e fontane! Ma se ci si volesse bagnare ancora di più, il grande parco acquatico Atlantica vi aspetta e i biglietti gratuiti ve li diamo noi. Infine vicinissimo all’hotel c’è Diamanti Beach Village, dove trovare acquascivoli, una piscina di 25 metri quadrati con trampolino e tanti giochi, a cui i nostri ospiti hanno accesso gratuito.
  • Camere Family e Comunicanti per dare a tutti il comfort e lo spazio necessari, con la giusta privacy. E se in famiglia ci sono piccolissimi, il lettino, le spondine anticaduta, la vaschetta per il bagnetto, e la lucina notturna garantiscono sonni beati anche a mamma e papà.
  • Ristorante  dove il servizio a buffet con show cooking sono a prova dei palati più esigenti. Qui la cucina è a vista, scegli tra i tanti piatti di carne e pesce sempre freschissimi, verdure e frutta di stagione e materie prime di qualità e gli chef lo prepareranno espressamente per te. Inoltre trovi la pizza al taglio sia a pranzo che a cena, calda, croccante e farcita su misura, anche con la Nutella per una colazione super golosa e nutriente.
  • Spiaggia, proprio davanti l’hotel, basta attraversare il lungomare pedonale e ti accomodi sotto il tuo ombrellone con 2 lettini che ti aspetta al Bagno Ines. Qui tanti altri spazi per divertirsi, come campi da beach volley o da beach tennis e ovunque il nostro staff di animazione intratterrà i tuoi figli con tanti giochi, sfide e attività, così tu prendi il sole e loro si divertono.
  • Play Ground Area, uno spazio tutto morbido e colorato per i bimbi più piccoli, dove trasformare il gioco  anche in esperienza formativa, grazie a nuovissimi giochi interattivi come il Kikifun e l’Interactive Carpet.

Servizi

  • Animazione a tutte le ore del giorno, 7 giorni su 7, con spettacoli, giochi, baby dance, momenti ricreativi e sportivi per ogni età. I tuoi figli dai 4 anni in su avranno lo spazio e gli animatori giusti per loro, così si divertono di più anche i fratelli maggiori.
  • Nanny School il servizio per i nostri ospiti più piccoli, dove esperte Tate si prenderanno cura su richiesta dei tuoi bambini dagli 8 mesi fino ai 3 anni di età, dalle 16 alle 19 dal lunedì a venerdì, così mamma finalmente si riposa!
  • Open Bar, bevande gratis tutto il giorno e dovunque tu sia, in hotel, in piscina o in spiaggia, inoltre, con l’esclusiva borraccia Drinky, anche i più piccoli della famiglia si possono rifornire ai comodi dispenser.
  • Dine Around,  grazie al quale la vacanza vale per 10. Infatti potrai tranquillamente fare una gita a Milano Marittima, Pinarella di Cervia, Lido di Savio, Villamarina di Cesenatico e Riccione, e cenare o pranzare in uno dei ristoranti degli altri Club Family Hotel
  • Family Boat e Trenino Turistico, per vivere e scoprire Cesenatico sia navigando che in giro per la città.
  • Aperitivo a cena, buffet della buonanotte, merendine, gelati e ghiaccioli per accontentare l’appetito di grandi e piccoli a tutte le ore.
  • Parcheggio con 45 posti auto in struttura e parcheggi in zona gratuiti a disposizione; uno spazio fitness con attrezzi Technogym, Wi-fi Free nelle aree comuni e in camera, così anche mamma e papà vivono la loro vacanza davvero senza pensieri.
  • Pet Friendly, gli animali di piccola taglia sono sempre i benvenuti, perché per una vera vacanza di famiglia, non si lascia a casa davvero nessuno!

Allora abbiamo pensato o no a tutto?! Se hai domande o dubbi non esitare a contattarci e a consultare il nostro sito, siamo qui per aiutarti ad organizzare la tua prossima vacanza con le persone che ami!

Sito ufficiale: clubfamilyhotelcesenatico.com

+39 360 101 9360

info@clubfamilyhotelcesenatico.com