Ale & Franz a Cesena con Aria Precaria

Martedì  15 novembre Cesena ospiterà uno spettacolo da non perdere, il suo comico Ale & Franz sarà al Carispot di Cesena con il loro nuovo spettacolo, “Aria Precaria”.

Il nuovo lavoro del duo è giocato sul tema dell’incontro: vedremo dieci episodi di persone che si ritrovano in luoghi comuni come panchine, parchi, marciapiedi, ospedali o call center che si ritrovano a parlare della vita. Come al solito  Ale & Franz ci porteranno in un viaggio fatto di piccole banalità che diventano comiche perché surreali, incontri dove il nonsense è al centro degli eventi, e che vi faranno percepire l’universalità di certe situazioni e, in generale, le contraddizioni umane.

“Aria Precaria” è stato scritto da Martino Clericetti, Antonio De Santis, Rocco Tanica (il tastierista di Elio e le Storie Tese) Fabrizio Testini, e diretto da Leo Muscato.

Ale & Franz, al secolo Alessandro Besentini e Francesco Villa, sono un duo comico italiano che è diventato noto al grande pubblico attraverso la partecipazione allo spettacolo televisivo di cabaret  Zelig nel 2002-2003. Il duo lavora insieme da quando si incontrarono a Milano all’inizio degli anni Novanta: dopo la partecipazione a Zelig sono stati in diversi show televisivi, come Seven Show, Pippo Chennedy Show, Mai dire gol e Convenscion. Oltre alla tv e al teatro Ale & Franz hanno anche partecipato a diversi film come “La grande prugna”, “Tutti gli uomini del deficiente”, “La terza stella” e “Mi fido di te”. “Aria Precaria” è il loro quinto spettacolo teatrale come duo autonomo.

L’appuntamento con “Aria Precaria” è quindi per martedì 15 novembre al Carisport a Cesena. Il costo dei biglietti è di 28 euro. Per maggiori informazioni: www.alefranz.com.