Hotel Internazionale di Bellaria dedicato alle famiglie

Ai margini meridionali orientali della pianura padana, nel comune di Bellaria-Igea Marina, nella provincia di Rimini, capitale del divertimento estivo, sorge, direttamente sul mare, il family hotel Internazionalehotel internazionale bellaria

Aperto da fine maggio a metà settembre, questo albergo si caratterizza, oltre che per la sua splendida localizzazione, per la sua vocazione particolarmente orientata alle famiglie.

Dotato di una accesso diretto sul mare, attraverso la spiaggia privata riservata agli ospiti, questo albergo si trova in ottima posizione per raggiunegre tutti i maggiori punti di interesse della zona.
Meno di mezzo chilometro lo divide dal centro città e dai suoi localini, mentre, con brevi spostamenti in auto o con i mezzi pubblici è possibile raggiungere, per esempio, Fiabilandia e Mirabilandia, visitare la Fiera di Rimini o l’Italia in miniatura.

camera hotel internazionale

Dotato di due parcheggi privati, questo albergo fa dell’accoglienza e della gentilezza la sua bandiera.
in accordo con la sua idea di accoglienza per le famiglie, la gestione si è particolarmente concentrata sui servizi per i bambini: menù dedicati, baby sitter, programmi per l’animazione e l’intrattenimento e aree tranquille per la ninna o il cambio.

L’hotel mette a disposizione degli ospiti una piscina riscaldata, la vasca per idromassaggio e il solarium.
Le stanze sono tutte vista mare e dotate di balcone, con arredamento confortevole e completo.
Tutte le camere, sono dotate di bagno privato con phon, aria condizionata, televisore digitale a cristalli liquidi, connessione wi fi, frigobar, cassaforte e telefono.

family hotel bellaria

La stanza giochi per i bambini, dotata di playstation e televisore per la visione di cartoni animati, è dotata di un servizio di animazione oltre a tutti i servizi di assistenza necessari ai più piccoli.
Gli adulti, oltre che della spiaggia privata e della piscina interna, possono ususfruire di campi da tennis e sfruttare la convenzione dell’hotel per l’accesso al Fitness Centre Athletic di Bellaria, e, a poche decine di metri, sono presenti campi da gioco per beach tennis ed altri sport da spiaggia.

Da ricordare la disponibilità, su richiesta, di menu specifici per celiaci.

Informazioni di contatto:

Sito web ufficiale: www.internazionalehotel.net

Viale Pinzon, 72 (Lungomare)
47814 BELLARIA – IGEA MARINA (RN)

Tel. e Fax 0541.331447 Tel. e fax Invernale: 333.2486770
info@internazionalehotel.net

Posizione sulle mappe: