Hotel Milano Cesenatico sul mare

Situato in posizione centrale, ma silenziosa: a due passi dalla spiaggia e dalla via principale dello shopping, L’Hotel Milano a Cesenatico è il luogo ideale per trascorrere una vacanza in totale relax!

hotel milano cesenatico

A soli 80 metri dal mare, potrete usufruire del nostro servizio spiaggia e dedicarvi alle vostre attività preferite, rilassarvi o, per i più sportivi, cimentarvi in attività sportive sotto il sole della riviera tra un tuffo e l’altro!

L’hotel 3 stelle, dispone di camere luminose e confortevoli, tutte dotate di: aria condizionata, telefono, frigobar, TV sat con programmi Mediaset Premium, cassaforte, key card elettronica, servizio di cortesia, phon. E per i più piccoli…ci sono camere a tema “Esplorotti”, con personaggi marini dipinti sulle pareti.

hotel piscina cesenatico

Gli ospiti saranno accolti con passione offrendo loro tutti i comfort: parcheggio, internet point, WI-FI free, grande piscina idromassaggio con area relax e solarium attrezzato con lettini e ombrelloni e si accettano animali di piccola taglia.

Per il tuo totale relax il nostro giardino con grande piscina idromassaggio e area adibita a solarium. Per i bambini è disponibile un’area adibita a parco giochi dove trascorrere il loro tempo all’aria aperta.

Lo staff attento e gentile sarà lieto di assistervi durante il vostro soggiorno all’Hotel Milano. Il personale della reception sarà sempre a vostra diposizione per fornirvi consigli su visite e attività.

Tutti i giorni potrai gustare la cucina tipica regionale con menù di carne e di pesce e, per finire, dei dolci fatti in casa. Possibilità, su richiesta, di piatti specifici per bambini, celiaci o intolleranze alimentari.

A rendere la vostra permanenza all’Hotel Milano ancora più piacevole un divertente gruppo di animazione che proporrà ogni giorno attività diverse e coinvolgenti.

Tutto questo rende l’Hotel Milano una struttura adatta sia alle famiglie sia alle coppie sia ai più giovani!

Informazioni di contatto:

Sito ufficiale: www.hotelmilanocesenatico.com

Viale dei Mille, 7 – Viale Carducci, 20/a – 47042 Cesenatico (FC)
Tel. + 39 0547/80128 – Cell. +39 335370658

E-mail: info@hotelmilanocesenatico.com