Palace Lido Hotel a Lido di Savio Milano Marittima

Il Club Family Hotel Palace Lido di Savio a Milano Marittima è una struttura a 4 stelle, ideale per trascorrere una vacanza rilassante con tutta la famiglia, grazie all’alta qualità dei servizi offerti.

Infatti l’attenzione di tutto lo staff viene rivolto in particolare proprio ai piccoli ospiti che possono giocare, divertirsi e fare nuove amicizie con le tante attività del Miniclub e dello Juniorclub. Ogni giorno gli animatori professionisti propongono un ampio programma di giochi e passatempi: laboratori creativi, recite, lettura di fiabe, visione di film per bambini e cartoni animati, spettacoli a tema, attività all’aria aperta in spiaggia e in piscina, e merende di gruppo. Inoltre i bimbi possono scegliere di cenare con gli animatori dal lunedì al venerdì sera nella zona ristorante a loro dedicata.

hotel piscina palace lido

L’Hotel Lido di Savio è situato direttamente sul mare e offre ai suoi ospiti una spiaggia privata completamente attrezzata con i migliori comfort e servizi: la località di Lido di Savio – Milano Marittima è un’ottima destinazione per chi cerca il giusto equilibrio tra tranquillità e divertimento per la vacanza al mare con la propria famiglia.

Video dell’Hotel:

La spiaggia privata è accessibile direttamente dalla piscina dell’hotel con un comodo passaggio, cosicché anche i piccoli ospiti che possono arrivarci da soli tranquillamente. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini, aree relax, servizio WI-FI, area bimbi con gonfiabili e tanti giochi.

Grazie alla formula All Inclusive Open Bar & Spiaggia del Club Family Hotel Palace Lido gli ospiti possono usufruire anche della caffetteria, con soft drinks e granite offerte tutto il giorno ad ogni ora sotto l’ombrellone.

spiaggia hotel cesenatico

PALACE LIDO HOTEL
Sito web ufficiale: www.palacelidohotel.it

Via Marradi 12, Lido di Savio Milano Marittima (RA), 48125
info@palacelidohotel.it; tel: 0544 949223