Park Hotel a Cattolica: una vacanza 4 stelle in Riviera

Park Hotel è un hotel 4 stelle che si trova sul lungomare di Cattolica, una delle località simbolo della Riviera Romagnola. Non lontano dal centro ma direttamente sul mare, il Park hotel è la meta perfetta per la tua prossima vacanza!

 

Dotato di piscina per gran parte della giornata al sole e di giochi e braccioli per bambini, sorseggiare un cocktail mentre i tuoi piccoli fanno il bagno diventerà una delle tue attività preferite; se invece preferisci sentire la sabbia tra le dita, la spiaggia esclusiva dell’hotel fa al caso tuo: i lettini spaziosi e gli ombrelloni distanziati ti faranno dimenticare il caos della riviera facendoti vivere un’esperienza di puro relax.

Anche le camere sono disegnate per regalarti un’esperienza con tutti i comfort: ampie e spaziose, moderne e rinnovate, tutte con vista mare, le camere del Park hotel si adattano a qualsiasi bisogno: dalle camere matrimoniali a quelle per famiglie, dalla suite romantica a quella junior, entrambe con vasca idromassaggio, salotto e ampio terrazzo.

Se vi piace la buona cucina e amate vedere il mare in ogni momento della giornata, al ristorante dell’hotel si può! I pasti vengono serviti in terrazza tra un’ampia scelta di menù, pesce compreso, e buffet, come anche la colazione, servita dalle 6 alle 12 sempre in terrazza.

Oltre ai servizi già elencati, al Park Hotel di cattolica troverete animazione, un deposito biciclette, il parcheggio sotterraneo, una piccola sala fitness e il servizio massaggi.

Scegli Park Hotel per vivere una vacanza da sogno!

Per informazioni e preventivi:
Indirizzo: 
Lungomare Rasi Spinelli, 46 – Cattolica (RN)
Telefono +39 0541 953732
Email parkhotel@parhotels.it

Mappa: