Una vacanza in famiglia senza sorprese e ricca di divertimento: Club Family Hotel Funny a Riccione!

Una vacanza in famiglia senza sorprese e ricca di divertimento: Club Family Hotel Funny a Riccione!

Stai pensando di portare la tua bella famiglia in vacanza a Riccione? Hai paura di spendere troppo o che i tuoi figli alla fine non si divertano? 

Il Club Family Hotel Funny 3 stelle  è davvero il posto che stai cercando.

Siamo parte della grande famiglia dei Family Hotel più premiati dagli utenti di Tripadvisor, vuoi sapere perché? Qui non dovrai davvero pensare a niente e soprattutto nessuna sorpresa o extra al momento di salutarci. 

La Formula Club Family All Inclusive ® Open Bar & Spiaggia è la formula soggiorno perfetta per chi viaggia in famiglia, perché tutto è davvero compreso e poi 2 ragazzi sono sempre Gratis fino a 15 anni.

Vuoi sapere cosa aspetta te e la tua famiglia al Club Family Hotel Funny a Riccione

Innanzitutto tanto, ma davvero tantissimo divertimento grazie all’Animazione pensata per fasce d’età, così i tuoi figli che abbiano 4 o 17 anni troveranno animatori dedicati che li coinvolgeranno in tantissime attività in hotel, in piscina e in spiaggia, dal mattino a sera. 

Ma se i tuoi bambini sono più piccoli, nessun problema, potrai affidarli alle esperte mani delle Tate della Nanny School, che dal lunedì al venerdì si prenderanno cura dei bimbi da 8 mesi a 3 anni, mentre tu potrai dedicarti al tuo relax o goderti un po’ di tempo con la tua dolce metà.

Acqua, tanta acqua: riscaldata in Piscina a temperatura costante, per una nuotata anche con i più piccoli, che hanno una zona a basso fondale per loro; spruzzata in cortile nella zona Splash Park e Spray Area, dove  tra fontane e giochi d’acqua, il divertimento di grandi e piccini è garantito. 

Tra uno spruzzo e l’altro un salto sui gonfiabili colorati  di Gommoland Park, darà modo ai tuoi tesori di scaricare le ultime energie residue mentre tu ti godi al bar una bibita fresca. Lo sai che qui l’Open Bar vuol dire bere tutte le bevande che vuoi e quante ne vuoi, in piscina, in hotel, in spiaggia, durante i pasti, ma anche in giro grazie alla comoda borraccia Drinky? Adesso lo sai!

Ma non solo divertimento, perché sappiamo bene quanto sia importante per una famiglia il momento del pasto, soprattutto quando i gusti sono diversi e si rischia sempre di litigare proprio a tavola.

Nessun problema, nel Ristorante ad aspettarti trovi tanti piatti serviti al buffet e cucinati sul momento a Front Cooking, così ogni componente della famiglia sceglie cosa e quanto mangiare. Inoltre, visto che in vacanza è bello anche fare qualche eccezione, per i bambini c’è un intero buffet pieno di pietanze golose, come cotolette e wurstel ma anche bomboloni e altre golosità. Scommettiamo che anche tu andrai a prendere qualcosa?

Per le merende e gli spuntini, non preoccuparti, la nostra cucina è sempre operativa, dalla Colazione al Buffet della buonanotte, con tante proposte per soddisfare i palati di ogni età. Ed è tutto compreso!

Certo mangiare è importante, ma dormire? Le Camere Family sono pensate per le esigenze di una famiglia e, se ci sono neonati, troverai tutto l’occorrente per il loro sonno, come a casa!  Ma se i figli sono grandi e con mamma e papà non vogliono dormire, allora le Camere Comunicanti, con 2 bagni privati, sono perfette per dare a tutti la giusta autonomia.

Allora ancora qualche dubbio? Altre domande? Allora consulta il nostro sito e guarda tutto quello che comprende un soggiorno al Club Family Hotel Funny a Riccione con Formula Club Family All Inclusive ® Open Bar & Spiaggia, dopo non ti resterà che chiamarci e dirci quando arriverete!

Contatti:

Posizione sulle mappe: