Hotel Augustus a Misano Adriatico sul mare

Panorama suggestivo dall’Hotel Augustus, moderna struttura turistico alberghiera tre stelle che affaccia direttamente sul mar Adriatico, completamente rinnovato all’insegna della modernità e dell’eleganza che da sempre lo contraddistinguono.

hotelaugustusmisanoadriatricoLa famiglia Brighi accoglie nell’Hotel Augustus i suoi ospiti sin dal 1953 e nella nuova struttura non smette di raccontare la passione per il turismo che continua da ben quattro generazioni. L’hotel si trova in una posizione privilegiata, di fronte al mare nella cittadina di Misano Adriatico, tra colline verdi alle spalle e la spiaggia romagnola. L’Hotel Augustus richiama visitatori e turisti non solo durante la lunga stagione estiva grazie alle offerte e pacchetti week end dall’ottimo rapporto qualità prezzo disponibili in gran parte dell’anno.

Il design della struttura alberghiera, elegante ed essenziale nei colori chiari e nei materiali lucidi in vetro ed acciaio, forme rilassanti da lounge bar rispecchia pienamente la doppia funzione della hall, frequentata con piacere dagli ospiti nei momenti di pausa o dopo una rinvigorente giornata al mare. Il fascino del contemporaneo trova il giusto contrappeso nella tradizione romagnola, vero e proprio biglietto da visita dell’hotel che continua a proporre ai turisti i piatti tipici del territorio selezionando solo i prodotti più freschi.

hotel3stellemisanoL’Hotel Augustus è la soluzione ideale per famiglie con bambini grazie al fondale sabbioso basso, alla spiaggia attrezzata e al vicino luna park. Per una vacanza all’insegna del benessere e del relax in un hotel all’avanguardia e confortevole, senza dimenticare la natura e cultura romagnole che continuano ad affascinare i grandi e meravigliare i più piccoli.

Informazioni di contatto:

Litoranea Nord, 67 – 47843 Misano Adriatico (Rn)
Tel. 0541/610626 – Fax 0541/612084
E-mail: info@augustusmisano.i

Posizione sulle Mappe di Google:


Visualizzazione ingrandita della mappa