Vivi un soggiorno al mare a 4 stelle al Romagna Suite Hotel di Gatteo Mare a Cesenatico

La tua vacanza ideale è fatta di dettagli, ricercatezza e stile? Ami la comodità e non avere orari? Vuoi i servizi più moderni ma ti piace andare alla ricerca della tradizione?  Ricerchi la vita mondana, i locali di tendenza ma poi vuoi rifugiarti in ambienti accoglienti e tranquilli?

Gatteo Mare di Cesenatico è una località turistica perfetta per chi come te desidera vivere una vacanza al mare in relax ma con tutto il divertimento a portata di mano.

Se vuoi vivere il tuo soggiorno ideale, il Romagna Suite Hotel è il primo hotel a 4 stelle  a Gatteo Mare, totalmente rinnovato e dotato di servizi moderni, dove farlo.

Arrivi…

quando vuoi, la reception è aperta h24; lasci l’auto nel parcheggio riservato gratuito sempre a disposizione; ti accomodi in una delle 28 camere dove trovi dettagli raffinati in un arredamento di design avvolto da nuance morbide, un pregiato set di cortesia per te e inizi già a rilassarti e sentirti in vacanza.

Ogni camera ha il balcone e dispone di tutti i servizi a 4 stelle: puoi iniziare la tua vacanza stendendoti un po’ e rinfrescandoti con la giusta temperatura grazie all’aria condizionata autonoma, o sotto l’ampia doccia walk-in; fare un po’ di zapping in tv o connetterti sui tuoi profili grazie ad una connessione wi-fi ad alta velocità gratuito.

Ogni tipologia di camera si adatta a te a seconda di che tipo di viaggiatore sei.

Viaggi in famiglia o con i tuoi bambini? Le Comfort , comunicanti con bagno in comune, sono perfette per avere spazio e privacy per tutti.

Sei in Riviera per divertirti con i tuoi amici o con la tua dolce metà? Le Deluxe, doppie, triple e anche quadruple sono perfette se vuoi condividere ogni momento della vacanza con loro. Con chiunque viaggi quello che cerchi è stare in totale autonomia, anche per prepararti un frugale pasto?  Le Superior Suite sono dei piccoli appartamenti di due ambienti, con angolo cottura, perfetti per darti tutta l’indipendenza che desideri.

Esci…

a piedi  e in 2 minuti ti trovi in spiaggia e anche la faticosa impresa di abbronzarsi può avere inizio…oppure no. Campi da beach volley, beach tennis, palestre, tavoli da ping pong e poi sul mare, il windsurf, il kitesurf, le moto sull’acqua…puoi fare quello che più ti piace.

Le spiagge di Gatteo Mare, sicure con fondali bassi, giochi e animazione per i bambini, sono perfette se viaggi con la famiglia. Ma sei a due passi da Cesenatico, dove trovi tutti i servizi e lo sport che ti serve per rendere la tua vacanza attiva, anche in coppia o con gli amici.

A proposito di vacanza attiva al Romagna Suite Hotel in bici vai invece dove vuoi! Le city bike per andare in perlustrazione te le forniamo noi, devi solo decidere cosa fare.

Shopping? Siamo a Cesenatico, trovi outlet e negozi di abbigliamento dei brand più famosi tra i quali scegliere dove rifarti il look style, magari meno urban no?!

Aperitivo? Sarà davvero difficile scegliere dove andare, i chioschi e bar in spiaggia, sul lungomare sono davvero tanti, anche i locali più trendy sul Porto Canale Leonardesco di Cesenatico, a 5 km dall’hotel, si raggiungono facilmente sulle piste ciclopedonali.

Sei un cicloturista? Nessun problema per la tua bici abbiamo un deposito e l’officina per tutto ciò che può servire alla tua due ruote è di fronte all’hotel. L’entroterra Romagnolo è famoso nel mondo del cicloturismo perchè da grandi soddisfazioni: sentieri per ogni tipologia di MTK; colline dove salite e discese fanno la gioia di chi corre su bici da strada…e poi i panorami meravigliosi da cartolina ti ammalieranno!

Vivi…

pienamente la tua vacanza al mare senza alcun limite di orario.

Se ami la vita notturna Cesenatico e Rimini, a soli 19 km dal Romagna Suite Hotel troverai tante cantinette e locali davvero unici dove trascorrere una piacevole serata, ma anche la notte che in Riviera non finisce mai. Spettacoli, concerti, dj set…dove e quando vuoi, anche in hotel! Nel nostro bar, aperto anche al pubblico esterno, potrai gustare un aperitivo e un cocktail e partecipare alle diverse serate e feste a tema organizzate e fare anche nuove amicizie.

Al mattino la colazione la serviamo fino alle 11.00, così dormi quanto vuoi e sul buffet trovi sempre deliziose e golose specialità fatte in casa e un caffetteria espressa per gli amanti del buon caffè. Se sei un tipo da colazione leggera trovi un angolo per le proposte più light, anche vegane. Ma se ti svegli con appetito allora non avrai che approfittare dell’American Breakfast.

Ami alzarti molto tardi? Nessun problema perché la cucina è attiva fino alle 13.00 così il buffet della colazione si trasforma in un brunch con insalatone e primi piatti ispirati alla buona tradizione locale, preparati con prodotti a km 0.

Torna…

a trovarci, perchè ci siamo totalmente rinnovati e vogliamo crescere. Abbiamo tante novità da proporti, per realizzare il luogo perfetto per la tua vacanza a 4 stelle…

Posizione sulle Mappe: